in linea col cuore rosa di ravenna: TU CI STAI A CUORE!!
17 Novembre 2015
Il cuore dei bambini: a quali segnali dobbiamo stare attenti?
26 Novembre 2015

“Batticuore”

alexanderUn appuntamento immancabile domenica 29 novembre, vedrà riuniti amici e professionisti, competenti in vari ambiti, uniti dal desiderio di proseguire nella conoscenza del mondo della cardiologia, avendo a cuore le esigenze dei cittadini più deboli e meno abbienti.

Dialogo, conoscenza, simpatia, unione: questi gli ingredienti di una serata che riunirà  tutti intorno al  Cuore, protagonista assoluto della nostra esistenza e della serata.

Organizzato dall’associazione Cuore e Territorio,  domenica 29 novembre, alle ore 20,30 presso il Ristorante  “Alexander”, corrente in questa via Bassa del Pignataro n. 8  angolo via Mazzini), si terrà un evento-cena, dove si farà  il punto, a cura del Dottor Massimo Margheri, vicepresidente di Cuore e Territorio e Direttore della Cardiologia e dell’Utic dell’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna, su un tema molto sentito dalla nostra associazione: “l’educazione cardiologica e il percorso del cittadino di fronte ad un arresto cardiaco o ai sintomi dell’infarto”.

Il ricavato della serata, grazie alla sensibilità dei gestori, sarà devoluto alla Associazione perchè prosegua con i suoi ambiziosi progetti: istruire ed educare i ragazzi ed aiutare il prossimo

.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: