“Bullismo e cyberbullismo – come riconoscerli, come combatterli”

Quando l’opposizione politica diventa opposizione ai cittadini”
22 Gennaio 2017
“Bullismo e cyberbullismo – come riconoscerli, come combatterli”
1 Febbraio 2017

“Bullismo e cyberbullismo – come riconoscerli, come combatterli”

25 gennaio 2017 Ravenna, Cronaca

Bullismo e cyberbullismo, se ne parla a Classe

Ad aprire la tavola rotonda sarà Cristina D’Aniello, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna

Bullismo e cyberbullismo – come riconoscerli, come combatterli” è il titolo della tavola rotonda in programma lunedì 6 febbraio alle 20 nella sala Convegno a Classe, in via Classense 88.

Dopo la presentazione dei lavori e il saluto degli organizzatori prenderà la parola la dottoressa Cristina D’Aniello, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna, che analizzerà il fenomeno del bullismo.

A seguire, intorno alle 20.45, il dirigente della Polizia Postale Ivano Stasi si concentrerà invece sul tema del cyberbullismo. L’ultimo intervento, in programma alle 21.15 e intitolato “Primi sintomi e conseguenze, come capire se i nostri figli subiscono il bullismo”, sarà a cura della dottoressa Agata Manfredi, psicoterapeuta.

A partire dalle 21.45 il pubblico potrà porre domande ai relatori sul tema.

L’evento è organizzato dalla realtà ravennate “Cuore e territorio” in collaborazione con l’associazione genitori Scuole di Classe e l’associazione genitori Scuole di Fosso Ghiaia e Ravenna24ore.it in qualità di partner dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.