GLOBAL PORTS MARATONA DI RAVENNA 2017 MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Il battito alla sagra paesana di Mandriole.
2 Ottobre 2017
Maratona 2016 – Mandaci una tua foto – Sarai il battito per la 2017?
11 Ottobre 2017

GLOBAL PORTS MARATONA DI RAVENNA 2017 MODALITÀ DI ISCRIZIONE

 

 

 

              www.cuoreeterritorio.org

GLOBAL PORTS MARATONA DI RAVENNA 2017

MODALITA’ DI ISCRIZIONE ATTRAVERSO L’ASSOCIAZIONE CUORE E TERRITORIO

L’iscrizione per tutti gli associati sarà sostenuta direttamente dall’ Associazione Cuore e territorio.

DOCUMENTI DA FORNIRE entro il 20/10/2017 – tutti in unica soluzione

  • SCHEDA DI PARTECIPAZIONE compilata e firmata
  • Certificato medico per la pratica agonistica dell’atletica leggera VALIDO al 12/11/2017
  • Taglia della T-shirt e genere (femmina o maschio);
  • Tipo di percorrenza (10 km, 21 km, 42 km).

ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

  • SCHEDA DI PARTECIPAZIONE
    1. la scheda di partecipazione si scarica dal sito della nostra associazione cuoreeterritorio.org;
      »»» Clicca qui per stampare la scheda di iscrizione «««
    2. dovrà essere accuratamente compilata in ogni sua parte; se mancano alcuni dati o non sono leggibili l’iscrizione viene automaticamente SCARTATA;
    3. la scheda compilata e firmata dovrà essere inviata a Cuore e Territorio alla seguente e-mail: cuoremaratona@gmail.com insieme a tutti gli altri documenti in unica soluzione!!!
    4. IMPORTANTE – TRANNE PER LA 10 KM tutti i partecipanti devono essere tesserati alla FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) oppure ad un E.p.s. FIDAL (Ente di Promozione Sportiva affiliata alla FIDAL) chi ha la tessera E.P.S. Fidal deve acquistare la RUN CARD (si veda “ULTERIORI INFORMAZIONI),
    5. gli organizzatori hanno pregato di sottolineare anche l’importanza dell’indicazione del “MIGLIOR TEMPO ULTIMI 2 ANNI” (sezione dati personali) per poter gestire al meglio le griglie di partenza;
    6. per qualsiasi altra informazione sulla compilazione rivolgersi direttamente agli organizzatori della maratona ai seguenti recapiti: tel. +39 3454420145 oppure e-mail  info@maratonadiravenna.com  ;
  • CERTIFICATO MEDICO PER LA PRATICA AGONISTICA DELL’ATLETICA LEGGERA
    1. IMPORTANTISSIMO – il certificato deve essere LEGGIBILE e VALIDO alla data della maratona e cioè il 12/11/2017. Il certificano NON serve per la 10 km.
  • MAGLIETTE
    1. Quest’anno Cuore e Territorio fornisce gratuitamente la maglietta tecnica della Joma colore RossoCuore personalizzata con il logo di Cuore e Territorio. Quando invierete l’e-mail all’indirizzo cuoremaratona@gmail.com indicare la Vs taglia ed il genere  (F per femminile oppure M per maschile);
  • TIPO DI PERCORRENZA SCELTA
    1. Quando invierete l’e-mail all’indirizzo cuoremaratona@gmail.com indicare il percorso che avete scelto (10 km oppure 21 km o 42 km).

ULTERIORI INFORMAZIONI

Cuore e Territorio, nell’ambito delle sue attività di promozione di uno stile di vita che prevenga le malattie cardiovascolari, ha deciso di partecipare, per il secondo anno consecutivo,  all’evento podistico ravennate dell’anno: la Maratona di Ravenna 2017.

Cuore e Territorio offrirà alla Maratona di Ravenna un servizio di Cardioprotezione lungo il percorso della Maratona attraverso tre postazioni localizzate rispettivamente nella zona di partenza ed arrivo (Via di Roma), Piazza del Popolo e Parco di Teodorico. All’interno dei Gazebo di Cuore e Territorio saranno presenti un infermiere specializzato ed un cardiologo in grado di fornire assistenza con controllo ECG e defibrillatore.

Nell’area della partenza/arrivo di via di Roma Cuore e Territorio metterà a disposizione degli atleti due fisioterapisti per l’assistenza muscolare pre e post corsa.

L’Associazione Cuore e Territorio fornirà gratuitamente la maglietta tecnica della Joma ROSSOCUORE personalizzata con il logo di Cuore e Territorio che dovrà essere indossata per la durata della corsa.

Per coloro che si sono già iscritti e desiderano partecipare indossando la T-shirt tecnica ROSSOCUORE dell’associazione, Cuore e Territorio offrirà un contributo di 10 euro per la 10 km, 15 euro per la 21 km e 20 euro per la 42 km.

Il primo arrivato di Cuore e Territorio in ciascuna delle tre distanze verrà premiato sul palco al termine dell’organizzazione.

Per potere documentare questa bellissima giornata insieme è richiesto a tutti coloro che percorreranno le tre distanze di partecipare ad una foto di gruppo 30 minuti prima della partenza sulle gradinate della Chiesa Santa Maria In Porto in Via di Roma davanti alla partenza, 30 minuti prima della partenza della corsa.

Gli iscritti attraverso Cuore e Territorio avranno i medesimi servizi degli iscritti ordinari compreso il pacco gara, la maglietta originale della maratona e, per tutti i finisher, la medaglia in mosaico fatta a mano da AnnaFietta.

All’atto dell’iscrizione ciascuno dovrà compilare l’apposito modulo che dovrà essere inviato (insieme a tutti gli altri dati in unica soluzione) per mail all’indirizzo cuoremaratona@gmail.com per la successiva registrazione. I moduli devono pervenire tassativamente entro il 20 ottobre 2017 tutti in unica soluzione.

I PARTECIPANTI ALLE DUE DISTANZE COMPETITIVE (21km E 42 km) DOVRANNO AVERE UN’ETA’ PARI O SUPERIORE AD ANNI 20 ALLA DATA DELLA MARATONA ED IN POSSESSO DI UN CERTIFICATO DI IDONEITA’ AGONISTICA IN CORSO DI VALIDITA’ AL 12/11/2017.

Solo per le distanze 21 e 42 km è indispensabile avere la tessera FIDAL (Federazione Atletica Leggera); in alternativa possono partecipare coloro che sono iscritti ad un Ente di Promozione Sportiva (EPS) (ENDAS, UISP, Acsi, Csi, ecc) in possesso di Run Card.

La Run Card vale un anno dalla data di emissione (ad esempio se viene emessa in data odierna, ha scadenza il 4.10.2018); per i tesserati EPS ha un costo di euro 15,00; per coloro che non hanno alcun tipo di tesseramento e decidono di avere Run Card, possono richiederla direttamente all’organizzazione della maratona al costo di euro 20,00 anziché 30,00.

Per la distanza di 10 km, manifestazione ludico – motoria aperta a tutti, non è necessaria alcuna tessera societaria.

Lo stand di Cuore e Territorio sarà presente presso l’Expo Marathon Village situato sul retro della Loggetta Lombardesca il venerdì 10 Novembre 2017  dalle 12.00 alle 19.00 e il sabato 11 Novembre 2017 dalle 9.30 alle 19.00. Presso lo stand saranno presenti i volontari di Cuore e Territorio che consegneranno la maglietta tecnica personalizzata ROSSOCUORE e saranno a disposizione per illustrare i servizi dell’associazione oltre raccogliere le gradite iscrizioni di nuovi soci.

Sempre presso l’EXPO Marathon Village ogni iscritto potrà ritirare:

Per la 10 km:

  • pettorale, T-shirt ufficiale JOMA BLU, pacco gara, buono pasta party, servizio deposito borse

Per la 21 e la 42 km:

  • pettorale, T-Shirt ufficiale JOMA BLU, Pacco Gara, Noleggio Chip. Buono per entrata Gratuita ai seguenti musei: MAR; DOMUS DEI TAPPETI DI PIETRA, TAMO e CRIPTA RASPONI E GIARDINI PENSILI, Diploma partecipazione, Servizio Deposito Borse, buono per Party Delverde.

ATTENZIONE: il chip dovrà tassativamente essere restituito all’arrivo. Per chi lo dimenticasse rimandiamo alle istruzioni del regolamento della “Maratona di Ravenna” scaricabile dal sito: www.maratonadiravenna.com

Per ogni altra informazione rivolgersi direttamente gli organizzatori della Maratona di Ravenna 2017 ai seguenti recapiti:

Telefono: +39 345/4420145

E-mail: info@maratonadiravenna.com

consultare il sito ufficiale della Maratona di Ravenna: www.maratonadiravenna.com

L’associazione Cuore e Territorio augura a tutti buon divertimento.

  Il Presidente

(Giovanni Morgese)

Organizzatori dell’evento:

Filippo Vaghetti; Carlo Serafini; Sandro Pati; Susanna Vernocchi; Stefano Pace; Giovanni Morgese, Francesco Anglano; Anna Redavid; Donatella Truzzi; Rosanna Palo; Dana Bereschi; Claudio Guadagni; Carmen Nardi.

                                                                                                                                                                                                     

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.